[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Spostare la riunione alla cicloffi-SNIA, nello stesso orario in cui alla
cicloffi-Magliana ci sarà una proiezione e cena, significa escludere dalla
partecipazione alla suddetta riunione una parte dei critici romani.
Forse è una riunione privata della cicloffi-SNIA ?

DACCORDISSIMO con Cicloveg...io voto per lasciarla al Macchia!
Poi...effettivamente che i cmmini milanesi stiano già organizzando altro per
il 1 maggio è un problemone...forse la si potrebbe rimandare all'ultimo
venerdì di maggio...non so lo metto nell'ordine del giorno della
riunione...vi avverto che ormai ci ho preso gusto a tenere il
verbale..quindi fatevi da parte!
Sto preparando per la cm una copertura magnifica (dico magnifica per non
buttarmi giù e ammettere che fa schifo!) per il mio cestello...è venuta
leggermente diversa dal progetto iniziale, ma insomma...
ciao
p.s. per giacomino ciclo samurai boscaiolo....ti stai davvero
allargando...mò pure mr. love ti firmi! vabbè...

marco mr. cool simone

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1