[Consumo critico - Milano Social Forum]proposta formulata da…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]proposta formulata da Vezzoli
Carissimi,=20
vi allego la formulazione dell'incontro che ha ipotizzato il prof vezzoli,
tratta dal suggerimento che era il mio testo che vi ho inviato in precedenz=
qualche giorno fa
mi sembra molto interessante, in pratica sarebbe la prima lezione del loro
corso, e suggeriscono la redazione degli atti del seminario
se ci sono suggerimenti scrivetemi,
io andrei avanti a cercare di formulare in modo pi=F9 dettagliato la scaletta
e a verificare la disponibilit=E0 dei contatti

per la parte che riguarda la presentazione del forum, dovremmo valutare ch=
e quanti intervenire o chi si propone
l'esigenza visto il poco tempo( probabilmente 2 ore per la prima parte) e l=
ricchezza di interventi invitati e proposti,=E8 che chi ci sia parli un po
anche delle realt=E0 del forum non presenti

Cos=EC per la parte di presentazione del gruppo CC con le iniziative e i
gruppi presenti alla stecca,

sono incerti quelli della banca del tempo di citta studi, avete contatti di
altre realta di banche del tempo a milano?

a presto
rossana=20