[Cm-milano] Reload folder: mobilità

Autor: oggei
Asunto: [Cm-milano] Reload folder: mobilità
--=-2G8pj7DxZGPwfxRJDl7H

Il mar, 2004-02-24 alle 11:59, acquimala@??? ha scritto:

> io ho inserito un link.
> se tra un p=F2 rimane solo quello metto in testo tutte le sezioni del lin=

k.

incolla direttamente tutto il sito dentro :)))

> MA
> abbiamo uno strumento per far conoscere le nostre idee, usiamolo.
> per chi non fosse chiaro i folder di wiki poi diventano pubblicazioni.
>=20
> quando il +kaos pu=F2 diventare realt=E0 si vede chi lo vuole solo a paro=

le...:)

MA
mi sfugge il punto in cui hai inserito delle tue idee
mi sfugge il momento in cui hai avuto la chiara visione di quelle del
resto del mondo
mi sfugge il passaggio logico per cui se non si fa cosi' si perde

baci :*
--=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d

--=-2G8pj7DxZGPwfxRJDl7H

--=-2G8pj7DxZGPwfxRJDl7H--