[Cm-milano] [Fwd: Re: [Ciclostile] riflessioni sparse]

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [Fwd: Re: [Ciclostile] riflessioni sparse]
ok scusate il xposting per chi e' iscritto alle due liste rigiro su cm milano

> la ciclofficina, inutile negarlo, non ingrana. funziona egregiamente

come localetto cool il venerdi' sera ma nn va oltre. il pomeriggio di
oggi (era un po' che mancavo alla domenica) ha rafforzato questo mio
sentire; non solo per la prima puntata del corso, partito un po' a
stento e con poca partecipazione, ma anche piu' semplicemente per l'aria
che si respira.
> qlo che mi sembra mancare e' la voglia di inventarsi cose e situazioni,

di aprirsi e, perche' no, divertirsi. parlare, sognare, fantasticare,
raccontarsi esperienze.

non so ti quoto qui ma non so che dire...sono sostanzialmente d'accordo,
alcune cose iniziano a diventare faticose...perche' non lasciano spazio
alla vogliamo chiamarla felicita' boh insomma direi che ci siamo capiti,
ma quindi???
sinceramente non so bene dove si stia sbagliando e soprattutto come
invertire la rotta, sono approssimativo e veloce nel rispondere sono a
roma per lavoro e scrocco connessione, allora mi verrebbe da dire ne
parliamo??
si ma che facciamo un'altra riunione??? direi di no quello che tu dici
mancare non si decide in nessuna riunione neanche con la maggiorranza +
schiacciante...che dire...
se hai voglia parliamone, boh io vorrei capire che succede a te e pure a
me...
poi non so...

+ bici + baci + kaos (senza retorica) :))