[Cm-milano] Re: [Cm-milano]?cm?antimoratti

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano]?cm?antimoratti
> Ieri pomeriggio (sabato 20 febbraio) si e tenuto il forum dei movimenti
> anti moratti.
> E' stato a lungo parlato di critical mass, ma in vari modi.
> Prima cosa, la data inizialmente prevista (il 21 marzo) e stata spostata
> al 27 marzo.
> Seconda cosa, e stata spesso sollevata la perplessit`a dell'uso del termine
> critical mass, per preferire quello di biciclettata. Quando poi e stata
> sottolineata la necessit`a di chiedere permessi, io personalmente ho capito
> che si stava andando in altre direzioni.

si una cm con autorizzazione e' una contraddizione in termini, poi non so
chi componga quel coordinamento (e' un cordinamento??) pero' mi vien da
immaginare che la richiesta di autorizzazione sia una modalita' che mette
tutt* un po' piu' tranquill*, allora mi vien da pensare ma se la protesta
si sdoppiasse...???
modalita' tradizionale con autorizzazione
e modalita' in criticalmass stailia senza???
bici impazzite che entrano ed escono dal corteo (o non so come potra'
venir chiamato??) tanto sicuramente non tutt* si presenteranno in bici,
quindi tu ti organizzi in altre modalita' le solite...coincidenza
organizzata senza richieste di autorizzazioni boh facce sape' anche di
cosa ne pensi ora visto che cmq non si capisce tantissimo, almeno io non
ho capito come sei uscita dalla riunione