[Cm-milano] cm nazionale romana 30/4 - mayday 1/5

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] cm nazionale romana 30/4 - mayday 1/5
>Quello che mi pare pero' e' che ci sia poca percezione dell'evento
>mayday del primo maggio, qui a mil'ano, che ci vedra' coinvolti non
>tanto come soggetto politico "classico", quanto, per quel che mi
>riguarda, come ammassamento di singolarita' su due ruote,

che si voglia organizzare la partecipazione di cm alla mayday, e tre (evvai
con la creativita'), puo' anche andare bene se qlc si vuole fare le varie
sbatta..

a mio modo di vedere va parecchio meno bene se si cerca di coinvolgere le
singolarita', come le chiami tu, a percepire la portata dell'evento, e
quindi a partecipare consapevoli che la massa deve essere sempre numerosa,
specialmente quando si tratta di e20 :(
lasciamo libere le nostre emozioni..
se poi ho capito male paz..

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail