[movimenti.bicocca] incontro del 29 marzo

Author: beppe de sario
Subject: [movimenti.bicocca] incontro del 29 marzo
ciao a tutt*
ho confermato a sandro mezzadra la data da lui proposta, anche perch=E9 non=
=20
aveva altre disponibilit=E0, almeno in quel periodo. io posso occuparmi=
della=20
locandina, prendendo come modello quelle realizzate per gli altri incontri;=
=20
mi occorre per=F2 conoscere il nome dell'esponente dell'associazione punto=
=20
rosso che parteciper=E0 all'incontro e se vi sar=E0 un moderatore, interno o=
=20
esterno al nostro gruppo (roberto? qualcun altro?).

a presto/beppe

ps. leggo adesso la mail di tommaso sull'incontro di gioved=EC, non sono=20
certo di poter partecipare (facciamo al 50%...), comunque i punti all'odg=20
mi sembrano importanti ed =E8 bene andare avanti a darsi un percorso=20
realistico per quanto riguarda la collana di guerini, e non solo. non ho=20
controproposte sulla data, dal momento che sar=F2 a berlino dal 29feb all'11=
=20
marzo. in ogni caso ci sentiamo in rete.