[Forumgenzano] Amnesia!!!

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] Amnesia!!!
Care e cari,
Il verbale era fin troppo veloce.... Infatti mi sono dimenticata di
citare un altro punto in discussione mercoled=EC scorso.
Argomento: autostrada pontina o corridoio tirrenico, che dir si voglia.
Ho ricevuto da Noemi un e-mail da Gianfranco Florio, nel quale era fra
l'altro citato un link da dove si poteva scaricare un modulo per la
raccolta di firme contro la realizzazzione di questo mostro. Ora,
purtroppo il mail =E8 finito nel Mac che ho mandato in riparazione. =
Noemi,
potresti rimandarmelo? E ora vengo alla proposta: siccome siamo pochini,
e prenderci l'onere della raccolta delle firme =E8 impensabile, che ne
direste se ci coordinassimo con i vari Legambiente - Greenpeace - WWF di
zona? Forse se ne stanno gi=E0 occupando. Chi mi fornisce dei contatti?

A presto!

Cris