[Forumgenzano] Verbale veloce

Autor: Ottavio Mariateresa
Asunto: [Forumgenzano] Verbale veloce
Grazie a Noemi e attendo il link .Sei preziosissima per tutte le
informazioni. Va bene per le altre iniziative; l'idea di entare con la
boicottega a scuola mi sembra buona ma dovremmo adattare le proposte ai
ragazzi. Io, confesso, non ho ancora avuto il tempo di dedicarmi a quese
nuove schede anche se nella scuola continuo a lavorare sul consumo critico
nella speranza di lanciare un seme.Alla prossima!

Mariateresa