[Forumgenzano] Verbale veloce

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Verbale veloce
Car* tutt*,
per la nostra adesione basta inviare una mail al sito www.fe=
rmiamolaguerra.it, comitato nazionale che sta preparando la manifestazion=
e del 20 Marzo...dove nuovamente ribadiremo senza ambiguit=E0 di essere C=
ontro La Guerra Senza Se e Senza Ma......(Ulivo-elmetto ipocrita perfetto=
)...
Riguardo le donne in nero dei Castelli...per contattarle credo sia =
utile usare la mailing-list della vecchia Rete dei Castelli contro la gue=
rra (almeno io solo l=EC ho avuto modo di risentirle..)
Ottima la propos=
ta di Katerina....sulla quale si ha anche del tempo per lavorarci....anzi=
su questo spero quanto prima di riattivarmi anch'io...in questo periodo =
purtroppo ho poca disponibilit=E0 di tempo..
Nell'attesa della prox riun=
ione.....vi mando un saluto a pugno chiuso a tutti...e per chi ce la fa c=
i si vede gi=E0 domani 21 Febbraio alla Manifestazione nazionale contro i=
l ddl Fini-Mantovano sulle droghe
www.confinizero.it

HASTA SIEMPRE=0D
=
AnTiFaScIsMo MilItAnTe

---------- Initial Header -----------

From=
      : forumgenzano-admin@???
To          : forumgenzano@inve=
ntati.org
Cc          :
Date      : Thu, 19 Feb 2004 17:00:04 +0100=0D
=

> Car* tutt*,
> Vi riassumo l=

e cose che ci siamo detti ieri al forum.
> Anzitutto, eravamo ben tre(!)=

. Ciononostante, sono uscite alcune cose
> interessanti.
>
> - Abbiam=

o concordato di aderire come forum alla giornata del 20 marzo
> (confort=

ati anche da Maria Teresa , come ho letto questa mattina).
> Emiliano, s=

ai a chi mandare l'adesione? Tra parentesi: puoi mettermi in
> contatto =

con le donne in nero dei castelli?

> - Caterina ha fatto una propost=

a molto intrigante: molto probabilmente
> il 25 marzo all'istituto Perti=

ni ci sar=E0 una giornata "aperta",
> organizzata dagli studenti, alla q=

uale saranno invitate le varie
> componenti della societ=E0 civile dei c=

astelli. In sede di preparazione
> Caterina ha proposto la Boycottega e =

sembra che ci sia interesse. Che ne
> dite? Sarebbe una buona occasione =

per "entrare" nelle scuole, e magari
> coinvolgere qualche studente. Abb=

iamo tempo per prepararci, anche con
> materiale nuovo.
> - Abbiamo dis=

cusso la proposta di Alessia di partecipare alle iniziative
> dell'8 mar=

zo con particolare enfasi sulla PMA, e siamo in attesa di
> conoscere l'=

esito della riunione che c'=E8 stata ieri al circolo. Le
> iniziative co=

nsistono anche dell'interpretazione di un testo teatrale
> (Alessia, fac=

ce sap=E8!!!)

> Ci=F2 detto, vi saluto! Non abbiamo deciso ancora un=

a data per la prossima

!