[ssf] qualcuno

Author: andrea cegna
Subject: [ssf] qualcuno

------=_NextPart_000_000B_01C3F764.57AF4380

Qualcuno mi puo' spiegare perche' non gran parte del centro-"sinistra" =
non ha votato contro la permanenza dei soldati italiani in Iraq?
Qualcuno mi puo' spiegare dov'e' la coerenza nel mettere la bandiera =
della pace fuori dalle proprie sedi e poi non votare contro la =
permanenza dei soldati in Iraq?
Qualcuno mi puo' spiegare perche' e con che coraggio questi =
rappresentati del popolo italiano partecipano alla marcia della pace, =
oppure erano il 15 febbraio 2003 a roma, oppure hanno organizato =
manifestazioni contro la guerra in Iraq?
Qualcuno mi puo' spiegare cosa succedera' il 20 marzo 2004, cioe' voglio =
dire se questi partiti decideranno di partecipare alle manifestazioni =
contro le occupazioni militari?
Qualcuno mi puo' spiegare perche' dopo aver bombardato Sarajevo e Kabul, =
han gridato no alla guerra all'Iraq ed ora ci ripensano?La coerenza e la =
coscenza son per voi brutte malattie.
Ed infine qualcuno mi puo' spiegare come potro' votare per questi =
partiti, o meglio per ogni singolo partito che sara' presente nella =
coalizione dell'ulivo, e non parlo solo di Europee....................?

Non ditemi che devo ascoltare quegli indigeni la, si quelli li con il =
passa montagna che dicono di non votare, xche' tanto i politici sanno =
solo mentire, rappresentare se stessi e accumulare potere?

Andrrea

------=_NextPart_000_000B_01C3F764.57AF4380

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qualcuno mi puo' spiegare perche' non =
gran parte=20
del centro-"sinistra" non ha votato contro la permanenza dei soldati =
italiani in=20
Iraq?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qualcuno mi puo' spiegare dov'e' la =
coerenza nel=20
mettere la bandiera della pace fuori dalle proprie sedi e poi non votare =
contro=20
la permanenza dei soldati in Iraq?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qualcuno mi puo' spiegare perche' e con =
che=20
coraggio questi rappresentati del popolo italiano partecipano alla =
marcia della=20
pace, oppure erano il 15 febbraio 2003 a roma, oppure hanno organizato=20
manifestazioni contro la guerra in Iraq?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qualcuno mi puo' spiegare cosa =
succedera' il 20=20
marzo 2004, cioe' voglio dire se questi partiti decideranno di =
partecipare alle=20
manifestazioni contro le occupazioni militari?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qualcuno mi puo' spiegare =
perche'&nbsp;dopo=20
aver&nbsp;bombardato Sarajevo e&nbsp;Kabul, han gridato no alla guerra =
all'Iraq=20
ed ora ci ripensano?La coerenza e la coscenza son per voi brutte=20
malattie.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ed infine qualcuno mi puo' spiegare =
come potro'=20
votare per questi partiti, o meglio per ogni singolo partito che sara'=20
presente&nbsp;nella&nbsp;coalizione dell'ulivo, e non parlo solo di=20
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Non ditemi che devo ascoltare quegli =
indigeni la,=20
si quelli li con il passa montagna che dicono di non votare, xche' tanto =
i=20
politici sanno solo mentire, rappresentare se stessi e accumulare=20
potere?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Andrrea</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000B_01C3F764.57AF4380--