[Gasfolist] Ordine del giorno per riunione di domani

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Ordine del giorno per riunione di domani
Provo a riassumere l'ordine del giorno per domani (i punti non sono, =
ovviamente, messi in ordine di importanza, quella la decideremo poi).

1. Assaggio olio (Monica dovrebbe portare il pane cmq anch'io penso di =
portarne tipo 1 pagnotta). Dopo assaggio decisione per l'ordine.
2. Alex ci insegna a fare i detersivi.
3. Ordine Mustiola: bisognerebbe cercare di fare l'ordine in riunione. =
Ci avevano promesso un listino via mail che, alla casella del gasfo, non =
=E8 ancora
arrivato.
4. Ordine arance come proposto da Andrea Conti (anche qui sarebbe bello =
riuscire a farlo o almeno a iniziarlo in riunione.
5. Incontro gas a Firenze (dal 2 al 4 aprile). Bisogna comunicare al =
pi=F9 presto ad Andrea Saroldi quanti siamo quindi, per chi intende =
venire, sarebbe opportuno
che lo dicesse alla riunione.
6. Banche e benzinai: quali i meno compromessi (a parte la finanza =
etica, ovviamente)? Biodiesel, come fabbricarselo da soli?
7) Acqua minerale, acqua di rubinetto, filtri, riutilizzo dell'acqua =
ecc...
8. Contatto con forniori e produttori: pi=F9 dialogo con chi lavora =
all'interno delle aziende da cui ci riforniamo.
9) Elenco di negozi o dite in cui acquistare prodotti a minor prezzo =
(esempio le foto alla Coop).

A domani!

Mauri