[Cm-milano] reti unificate - cw+cm+reload+salcazzo

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] reti unificate - cw+cm+reload+salcazzo
> Critical mass cos'e' ? :)

bah banalmente una coincidenza organizzata

> Per me e' quantomeno lanciato proporre una cosa del genere, chiunque
> rispondera' a nome di cm sapra' che sta inventando :))

nessuna invenzione io che ho risposto all'appello rispondo a titolo
personale
il fatto che faccia cm questo non vuol dire che non possa attraversare altri
ambiti politici
e portare cmq l'esperienza....
sempre nelle modalita' che sono tradizionalmente *nostre* alcuni di noi
stanno pensando come
viversi la massa che si manifestera' alla mayday... ci stiamo pensando
parlandoci quando ci si vede
non c'e' nessun comitato direttivo o che...sappiamo che saremo alla mayday,
che le nostre modalita'
sono quelle di andare in bici, e stiamo ragionando su questo, tra un film e
l'altro prima di un'assemblea
davanti a un bicchiere di vino, in modo informalissimo, come abbiamo deciso
la massa del 6 dicembre