[Cm-roma] cm-naz

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] cm-naz
> Io e Claudia ci diamo al volantinaggio furioso pre cm, venerdi alle
> 16.00..chi vuole venga. L'appuntamento è davanti alla Feltrinelli di
> Piazza

marco non fare il robboso come al solito... lascia passare questo
carnevale e vedrai che la cm nazionale si organizza da sola..

nel frettempo io ho messo nero su bianco un po di idee.. oggi in
ciclofficina incateno i presenti e ne parlo!

a..se potete portate un dischetto con il file degli adesivi CM? la
ciclofficina sta per finanziare nuovi modi di criticare!

per la maglie dei ciclosamurai rivolgetevi a me!..

per chi viè ci si vede tra un po