[Intergas] Produttori, Listini... la dura vita dei Gas

Author: Paolo Faccini
Subject: [Intergas] Produttori, Listini... la dura vita dei Gas
--============_-1135014618==_ma============

Ciao.
Metto in lista una notizia del nostro GAS, Maciachini.
Non =E8 uno spot per un produttore, ma la nostra esperienza.

Ormai da diverso tempo abbiamo un rapporto con la Cooperativa Sociale
Il Sentiero, di Cesate.
Dopo varie difficolt=E0, relative esclusivamente al listino poco
chiaro, e dopo diversi incontri per tararci su come trattare con un
Gruppo di Acquisto, siamo arrivati al tanto atteso listino che vi
giro.
E' il risultato dell'ultimo incontro fatto dal gruppo presso la
Cooperativa, Sabato scorso.

Credo sia un buon risultato, frutto di un grosso lavoro sia da parte
nostra che da parte della Cooperativa.

A volte i produttori che trattano con i Gas risultano impacciati,
poco professionali (se prendiamo come campione un supermercato), ma
non credo sia questo il nostro obiettivo, perlomeno l'unico.

Il nostro gruppo si =E8 diviso e ha discusso molto su questo tema.
Alla fine dobbiamo ringraziare sia chi tra noi ha voluto mediare,
cercando di aiutarci e aiutarli, sia chi con grinta ha deciso di
andare fino in fondo, anche al rischio di piantarla l=EC e di rompere
con questo produttore.
Il risultato ci accontenta tutti.

P.S. Se qualcuno vuole il listino lo devo inviare in forma privata,
la lista non deve essere appesantita (giustamente)
Da solo non posso trovare la verit=E0,
perch=E9 la verita non =E8 ci=F2 che =E8 vero solo per me,
non posso amare me stesso se non amando l'altro.
Da solo, mi ritrovo nell'aridit=E0 e nella desolazione.
(Jaspers)
-------------------------
--============_-1135014618==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { padding-top: 0 ; padding-bottom: 0 }
--></style><title>Produttori, Listini... la dura vita dei
Metto in lista una notizia del nostro GAS, Maciachini.</font></div>
per un produttore, ma la nostra esperienza.<br>
Ormai da diverso tempo abbiamo un rapporto con la Cooperativa Sociale
Il Sentiero, di Cesate.<br>
Dopo varie difficolt=E0, relative esclusivamente al listino poco
chiaro, e dopo diversi incontri per tararci su come trattare con un
Gruppo di Acquisto, siamo arrivati al tanto atteso listino che vi
giro.<br>
E' il risultato dell'ultimo incontro fatto dal gruppo presso la
Cooperativa, Sabato scorso.<br>
Credo sia un buon risultato, frutto di un grosso lavoro sia da parte
nostra che da parte della Cooperativa.<br>
A volte i produttori che trattano con i Gas risultano impacciati, poco
professionali (se prendiamo come campione un supermercato), ma non
credo sia questo il nostro obiettivo, perlomeno l'unico.<br>
Il nostro gruppo si =E8 diviso e ha discusso molto su questo tema.<br>
Alla fine dobbiamo ringraziare sia chi tra noi ha voluto mediare,
cercando di aiutarci e aiutarli, sia chi con grinta ha deciso di
andare fino in fondo, anche al rischio di piantarla l=EC e di rompere
con questo produttore.</font></div>
accontenta tutti.</font></div>
privata, la lista non deve essere appesantita (giustamente)</div>
<x-sigsep><pre>--
</pre></x-sigsep>
verit=E0,</font></div>
vero solo per me,</font></div>