[Animate] dimenticavo....forse

Author: barbara fagiolo
Subject: [Animate] dimenticavo....forse
--0-1880566128-1077059757=:70471

Non mi ricordo se l'ho scritto scusate ma sto un poquito fusa
venerdì 20 febbraio ORE 15 c'è l'acchittaggio dell'apetta di MAmbo che sfilerà durante la manifestazione antiprò io e gianluca compriamo i materiali e poi venerdì si monta tutto nel laboratorio
MISSIONE APETTA TRANSFORMER NON MANCATE
adieu

--0-1880566128-1077059757=:70471

<DIV>Non mi ricordo se l'ho scritto scusate ma sto un poquito fusa</DIV>
<DIV><U><FONT style="BACKGROUND-COLOR: #60bf00">&nbsp;venerdì 20 febbraio&nbsp; ORE 15 c'è l'acchittaggio dell'apetta di MAmbo</FONT></U> che sfilerà durante la manifestazione antiprò io e gianluca compriamo i materiali e poi venerdì si monta tutto nel laboratorio </DIV>
<DIV>MISSIONE APETTA TRANSFORMER NON MANCATE</DIV>
--0-1880566128-1077059757=:70471--