[Consumo critico - Milano Social Forum]per +bici

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]per +bici
ciao,
dunque questa lettera chiaramente per il momento sta girando tra noi e non =
=E8
stata ancora inviata ai docenti e comunque anche loro ci hanno fatto
richiesta delle ipotesi di presenze a questo incontro, chiaramente possono
esserci gruppi che vengono meno
in ogni caso avendo sentito piergiorgio per "il tuo armadio" , ho chiesto
anche a lui se c'era diponibilit=E0 che una persona venisse a descrivere le
finalit=E0 e le diverse attivit=E0 dell'associazione +bici: mentre
anche lui mi diceva che per l'intervento della ciclofficina in azione quest=
era abbastanza improbabile in un giorno feriale, per un intervento di uno d=
voi pensava che potesse essere fattibile, ma che ne avreste parlato,
comunque il testo che ho riportato me lo ha passato lui
provo a chiarire l'iniziativa:
in realt=E0 si tratta di proporre agli studenti esempi di progetti esistenti
che riguardano la sostenibilit=E0 ambientale, o il consumo critico, visto che
in questo dipartimento il corso di studi =E8 proprio progettare servizi a
basso impatto ambientale e modelli partecipativi
cio=E8 un occasione per confrontarsi sugli obiettivi e i metodi proposti dall=
varie realt=E0 che vorranno intervenire, e allo stesso tempo fornire spunti e
magari aumentare i canali di diffusione dell'esistente
Comunque se hai modo di sentire e puoi farmi sapere qualcosa,ti ringrazio
molto
l'incontro dovrebbe essere a fine marzo,quindi pu=F2 essere usato anche per
pubblicizzare le iniziative di aprile
nei prossimi giorni dovrei inviare la lettera con le ipotesi, perch=E8 me
l'hanno chiesta i docenti contattati
se e chiara o arianna avete delle novit=E0, mi fate sapere?

rossana

]
> lettera per incontro al politecnico
>=20
> Prima di mettere che ci sara' l'associazione +bc sarebbe bene aspettare c=

he la
> stessa si esprima favorevolmente in merito all'iniziativa del politecnico=

(che
> sinceramente, io, ancora non ho capito cosa sia) posso cercare di parlarn=

e ai
> meccanici, ma in questo momento siamo molto presi da scadenze ravvicinate=

> non riusciamo a programmare altre attivita'.
>=20
> Vediamoci domani e parliamone ...
>=20

la