[Cm-roma] buone notizie...piuttosto note ma fanno sempre pia…

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] buone notizie...piuttosto note ma fanno sempre piacere no?
> Il record europeo spetta alla piccola citta' olandese di Houten, dove i=
l 48%
> degli spostamenti avviene in bicicletta.

Houten =E8 un sogno =
non una citt=E0, =E8 vietato passare da un quartiere all'altro in macchin=
a, per farlo devi uscire su un raccordo e rientrare, l'unico modo per spo=
starsi liberamente =E8 la bici e la viabilit=E0 =E8 costruita a misura di=
bicicletta, le strade in cui " =E8 concesso circolare" alle macchine all=
a fine dei quartieri sono murate, ed oltre i muro continuano nel quartier=
e a fianco, =E8 una iccola citt=E0 ma per spiegarvi se io volessi andare =
da trastevere a testaccio dovrei prendere il raccordo oppure impiegare tr=
e minuti e farlo in bici.
rnldwsk