[Cm-roma] Acthung riunione in vista!

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] Acthung riunione in vista!
Allora per la riunione venerdì sta bene...ma non alla Snia! In primis perchè
io ci vego tre volte alla settimana causa murga e cazzi vari e basta e
avanza e poi perchè la riunione riguarda la CM dunque sarebbe bene
utilizzare il nostro ciclo piazzale...e poi Venerdì è il giorno della
uanauic, dunque mi pare assolutamente giusto unire l'utile al dilettevole
(dipende da voi cosa volete considerare utile e cosa dilettevole!)...
Che dite?
Però vi prego non cominciamo a scannarci anche sull'appuntamento e
sopratutto non facciamo che siamo sempre i soliti 4..vi voglio bene, ma a
tutto c'è un limite, sopratutto al faccione di Boscaiolo!

Questo non centra niente...Ieri ho visto il Poro in gran forma e barba da
sera in quel di trastevere (e per dirla come direbbe lui...come te
sbaj!)...Poro for president!

Marco Tritone

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail