[Cm-roma] (no subject)

Author: Marco Simone
New-Topics: [Cm-roma] successo di livingstone a londra! PEDALINO LEGGI!
Subject: [Cm-roma] (no subject)
Sfatto dopo la festa all'Ex Snia tento di comporre un messaggio il più
chiaro possibile...Dunque, si parlava di Massa Critica nazionale, a Roma,
l'ultimo venerdì di Aprile...Daccordo, magnifico! Ora, non vorrei fare il
solito perfezionista sud tirolese, ma ad Aprile mancano due mesi e per fare
le cose fatte bene bisogna organizzarle con un po' di anticipo. Anzitutto
dovremmo pensare a scrivere qualcosa tutti insieme da mandare alle altre
mailing lists italiane; sarebbe necessario un incontro, magari a piazzale
delle masse critiche! Poi...gli alloggi...dobbiamo vedere quanti posti
possiamo garantire di sicuro. Credo che la Snia possa mettere a disposizione
qualche metro quadro di gelido pavimento (che magari ad Aprile fa pure
piacere), e al Macchia c'è posto?...
E poi bisognerebbe anche darsi fa fare per stampare magliette, inventare
manifesti, adesivi...grafici, all'opera!
Io l'ho buttata là pechè stanotte tornando a casa ci ho riflettuto
abbastanza...

In settimana (credo venerdi prima o dopo la uanauic) io comincio il
volantinaggio, chi vuole venga, che da solo mi sento sempre come un
testimone di Geova che vende la Bibbia di porta in porta...
ciao
Marco Sassone

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/