[Cm-roma] Re: [Cm-roma] uso privato della lista,basta ke sia…

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] uso privato della lista,basta ke sia la brutale verità
ieri ho visto digilio intento a far girare a vuoto la ruota davanti della=
sua marin, in principio credevo volesse verificare l'assetto dei pattini=
del freno o frustrarsi davanti a mozzi di dubbia qualit=E0. Solo dopo av=
erlo visto fare per 5 ore consecutive questo esercizio ho notato che il c=
ontachilometri correva

+ bici
- marin ( e che =E8 n'a bici quell'akkr=
okkio l=E0?)

baci provocatoriamente oziosi

+0100, you wrote:
> [...]

r spudorati messaggi personali:

marin, che c'ha fatto una testa quadrata,
> e che gi=E0 sta dal dentist=

a con quattro denti rotti della corona
> (bell'acquisto!)
>
> al rint=

anato reatino non hanno ancora spiegato il discorso della valuta in
> PP=

A (parit=E0 di potere d'acquisto);pertanto, per il suddetto lassista
> (=

Ozioso'?'mah)500,1000 o 2000 Euro son la stessa cosa.
> Ma nonostante tu=

tto, la realt=E0 lo skiaccia con il suo peso: a forza di
> vedere la mar=

in solo da dietro, s'=E8 completamente rimbambito (segno ke
> l'investim=

ento su quel ferraccio nero nun serve...era meglio trapiantarsi
> un pai=

o de femori nuovi).

> La corona diviene soggetta ad usura-e pu=F2 sp=

untarsi-a seguito di un
> massiccio uso.
> Dunque il sebino non correr=E0=

mai questo pericolo

entre si parte per la tanzania
> (dove voci dell'intelligence affermano =

voglia fare un giro safari tutto in
> macchina!)

e niente:boostina fan club