[Cm-roma] Aggiornamenti Donchisciotte/compleanno Snia/antipr…

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Aggiornamenti Donchisciotte/compleanno Snia/antipro 21/02/Carnevale
avviso 1deicapomeccaniciciclici che un ciclosamurai cerca mani e piedi per
organizzare il tutto ... un po come il treno per milano.. serve la grafica
lo spettacolo bici in prestito e case a uso capione. poi poi poi.. serve
il grasso per mille catene e robba da mangiare per 3000 eprsone.. in piu
serve unop straccio di testo da discutere in officina stasera... e poi sto
venedo in ciclo a riparare alla mia tripla foratura di ieri.. ( vi rendete
conto? prima foratura ruota posteriore.. 3 min e una buca uccide sia
l'anteriore che il posteriore in un baleno..) conclusione ponte mammolo
snia con ruote a terra.. non c''è male come fine giornata.. giobbo ma la
cena a lume di pignone a quando? sai per parlare delle nozze!..

Conosci il Nulla!
Tutte le strade sono lecite all'innocenza.
La pura follia e' la chiave dell'iniziazione.
Il silenzio irrompe nell'estasi.
Non essere né uomo né donna, ma entrambi in uno.
Sii silenzioso, bimbo nell'uovo di blu, affinché tu possa crescere per
impugnare la Lancia ed il Graal!
Va' errando solo, e canta! Nel palazzo del re sua figlia ti attende.

--- Aleister Crowley, Book of Thot