R: [Intergas] giornalisti...

Author: lale (the freeman)
Subject: R: [Intergas] giornalisti...
finche' stiamo dietro ai giornalisti...
io faccio la mia cosa, e la mia miglior "pubblicita'"
e' l'amore e l'impegno che ci metto ogni giorno (poco
o tanto che sia).
parlo con tutti, mi informo, faccio proseliti.
poi, se per qualcuno e' necessario farsi riprendere
mentre pesa e insacchetta una zucchina cosi' la brava
e "attenta" giornalista puo' fare il suo servizio e
far felice il suo caporedattore, in bocca al lupo.
troppe volte ho visto il sistema interessarsi a parti
del movimento solo per "sfruttarlo", tagliando e
montando servizi per i loro porci comodi.
critico e' un aggettivo che si affianca solo a consumo???

=====
lale (the freeman)