[Cm-roma] soddisfazioni...

Autor: Paolo Bellino
Asunto: [Cm-roma] soddisfazioni...
sono due giorni che mi inizia bene la giornata: oggi trovo il messaggio =
di
un'amica che mi notifica la scelta della bici come mezzo per andare al
lavoro (appio latino-prati), ed =E9 la quinta della serie di convertiti =
cui
modestamente ho rotto i coglioni per mesi tentando di convincerli a =
scendere
dalle maghine. E uno.
Ieri mattina incrocio un vecchietto che sembrava Capannelle, mi dice =
tutto
allegro: ancora vai col fisso, eh? direte: chevvord=EC? io non ho la =
ruota
libera ma quella fissa (tipo pista), lui l'ha riconosciuta al volo ed =
era
contento, perch=E9 la usava da giovane. e due.
ah=F2, s=F2 soddisfazioni.=20

(a rent: in metro smonto tutte e due le ruote e porto telaio e ruote =
con una
mano, fine. ad oggi nessuno m'ha redarguito)