[Cm-roma] salve a tutti dar GattoMatto

Author: b0r0@libero.it
Subject: [Cm-roma] salve a tutti dar GattoMatto
salve sono Marco e sono un nuovo amici della CM, come gia' detto da Olo m=
ipiacerebbe aiutarvi parecchio ve posso di' sono venuto la prima volta ve=
nerdi scorso e sono stato benissimo , cazzo de figata de gruppo, tutti co=
mpletamenti folli ,beh devo dire er gruppo che fa' pe me eheheeh.

x ve=
nerdi' ho fatto delle bandiere e stendardi da attacca sulle bici pe fa ve=
de mejo chi semo' e cartelloni enormi co scritte tipo" suonate se ve piac=
e la bici " per far rosicare i macchinari nelle loro lattine, beh ragazzi=
che altro dire ci si vede venerdi' cosi sara' la seconda volta che pio l=
a bici dopo 16 anni de relax,
sono stato molto bene la prima volta a cic=
lettare con voi quindi x venerdi e in futuro mji sdebitero'......
bici e=
baci fratelli
er Gatto

x cicloveg: grazie sorella del benvenuto m=
e fai senti a casa come nella mia cuccetta incasinatissima rhrhrhrhrhrh (=
emote: RANTOLIO DA GATTO)