[Gasfolist] Computer guarito

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Computer guarito
Ciao a tutti,
come avrete potuto vedere Jessica mi ha egregiamente sostituito nel fare =
gli ordini per queste due settimane. Per questo la ringrazio, non =
potendo per=F2 far a meno di notare alcune sue piccolissime sbavature e =
distrazioni... chiss=E0 a cosa o a chi sta pensando...
Volevo dire che, per quel che riguarda l'ordine, si pu=F2 tenere in =
considerazione la seconda mail che ha mandato pi=F9 l'integrazione per =
Gisella.
Per Novella e per tutti: la riunione =E8 venerd=EC 20 e non venerd=EC 19 =
(forse Jessica ha un calendario di un qualsiasi pianeta della via =
Lattea).
Concludo brevemente con la questione Mustiola: siamo andati io, =
Caterina, Jessica (che sembrava poco fatta quel giorno), Maria, =
Antonella e Gisella. Ci hanno dato un listino che verr=E0 spedito anche =
via mail e venerd=EC alla riunione si prover=E0 a fare un ordine. Si =
pu=F2 pensare di fare anche un ordine per le arance come proposto da =
Andrea Conti e si dovr=E0 parlare anche dell'incontro a Firenze. Domus =
Olivarum dovrebbe avermi spedito anche degli assaggi dell'olio, spero =
che anche gli altri ne abbiano. Cosa si fa? Ordiniamo un po' di pane in =
pi=F9 per assaggiare l'olio? Alex far=E0 un miniworkshop sui detersivi e =
poi non ricordo pi=F9 cos'altro...
Per Novella: spero tu ci sia alla riunione cos=EC possiamo metterti al =
corrente di quanto successo in questo mese. Con Mariella dobbiamo farci =
sentire per dirle che, al momento, non siamo in grado di fare degli =
ordini presso di lei, avrei dovuto scriverle io ma ho avuto casini col =
pc.
Buonanotte a tutti e non fate caso agli strafalcioni della povera =
Jessica, scusatela ma le droghe le hanno bruciato il cervello.

Mauri