[Cm-roma] Me lo sentivo... grido di liberta' della bici

Autor: Marcello Clarizia
Asunto: [Cm-roma] Me lo sentivo... grido di liberta' della bici
E c'hai ragione: io ci abito, a San Lorenzo, e la mia Bianchi l'ho appunt=
trovata abbandonata vicino al cassonetto... adesso la alterno con la moun=
tain
bike per i percorsi urbani, potrete ammirarla alla prossima CM !

Dovevo andare a San Giovanni, e qualcosa mi diceva che era meglio passare=

da San
Lorenzo, lo sentivo!

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml