[Consumo critico - Milano Social Forum]incontro con Tonino d…

Author: chi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]incontro con Tonino di Urupia
scrivevo all' intergas la seguente mail ..e credo che potrebbe interessarci
anche come Gruppo consumo Critico e che potrebbe interessare anche come GAS
IsolaCritica questo incontro ...
ci vediamo questa sera al baretto ..fatemi sapere se vi interessa !!
ciao ciao
chiara

ciao a tutti...
ho sentito Tonino di Urupia la comune salentina fornitrice di olio di
diversi GAS milanesi che probabilmente sarà in zona Milano il 22/23 di
febbraio
proponeva un incontro in una di quelle sere ...mi pare una buona idea visto
che come gas lambrate siamo solo al primo ordine e non tutti conosciamo
urupia
personalmente .....
sarebbe bello organizzare l'incontro come intergas visto che Urupia è un
produttore condiviso e come comune una realtà alternativa e interessante
anche dal punto di vista politico e sociale ....

se qualcuno fosse interessato potrebbe contattarmi ? lachiaretta@???
chiederei a chi ha contatti personali con altri Gas di informarsi
sull'interesse per la cosa e farlo sapere ...

in mancanza di altri spazi credo che potremmo chiedere la possibilità di
incontrarci alla Stecca ( spazio cinema / controprogetto ) ..
se avete proposte fatemi sapere ..
ciao ciao
chiara ( gas lambrate )