[NuovoLaboratorio] memo-conferenza stampa

Author: laura testoni
Subject: [NuovoLaboratorio] memo-conferenza stampa
Cara Paola, grazie per la sempre tempestiva esternazione.
La conferenza stampa e' effettivamente confermata
mercoledi alle 11.30 (non alle 11.00!) presso la scalinata "informagiovan=
i"
presso palazzo ducale (g.c.).
Come abbiamo concordato insieme, l'obiettivo della conferenza e':
presentazione del Comitato e del documento/appello (ne portero' con me un=

po di copie, con la lista aggiornata delle adesioni).

E' ovviamente utile/opportuno che sia presente 1 (o 2) persone per ogni
organizzazione aderente.
E' altrettanto utile che, come abbiamo concordato, le organizzazioni segn=
alino,
se possibile, una "sede" e un giorno "fisso" cui normalmente raccolgono
le adesioni dei singoli. Va bene se per la "Rete x la globalizzaz. dei di=
ritti"
metto tutti i mercoledi' all'ora di silenzio? O e' meglio se questo appun=
tamento
viene riferito al "forum genovese"? Scusa ma forse ho un po perso il filo=
Fammi sapere (magari non in lista, cosi' non intasiamo).

Grazie
laura