[NuovoLaboratorio] ancora sui cancelli

Author: Dario Rossi
Subject: [NuovoLaboratorio] ancora sui cancelli

------=_NextPart_000_008E_01C3EFC7.67E99EC0

segnalo che a seguito della mia osservazione al Comune che l'ordinanza =
relativa al Vico alla casa di Mazzini prevedeva l'apertura dalle 7 alle =
20, il comune a distanza di due anni dalla chiusura(sulla base tra =
l'altro di una ordinanza i cui effetti sono definitivamnete scaduti =
nell'agosto del 2002), ha provveduto ad individuare una associazione cui =
affidare le chiavi ed il compito di aprire e chiudere.
Tale associazione, della quale ignoro il nome, stando a quanto mi =
riferiscono dal Comune, sarebbe stata ostacolata, per non dire del tutto =
impedita,dallo svolgere il suo compito, da un gruppo di negozianti =
inferociti.=20
Il che integrerebbe a mio avviso, se le cose fossero andate cos=EC, il =
reato di interruzione di pubblico servizio, ma il comune sembra molto =
sensibile alle istanze dei "negozianti".
Sto studiando una soluzione che potrebbe portare alla eliminazione di =
tutti questi belin di cancelli.

DArio=20

------=_NextPart_000_008E_01C3EFC7.67E99EC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>segnalo che a seguito della mia =
osservazione al=20
Comune che l'ordinanza relativa al Vico alla casa di Mazzini prevedeva=20
l'apertura dalle 7 alle 20, il comune&nbsp;a distanza di due anni dalla=20
chiusura(sulla base tra l'altro di una ordinanza i cui effetti sono=20
definitivamnete scaduti nell'agosto del 2002),&nbsp;ha provveduto ad =
individuare=20
una associazione cui affidare le chiavi ed il compito di aprire e=20
chiudere.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Tale associazione, della quale ignoro =
il nome,=20
stando a quanto mi riferiscono dal Comune, sarebbe stata ostacolata, per =
non=20
dire del tutto impedita,dallo svolgere il suo compito, da un gruppo di=20
negozianti inferociti. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il che integrerebbe a mio avviso, se le =
cose=20
fossero andate cos=EC, il reato di interruzione di pubblico servizio, ma =
il comune=20
sembra molto sensibile alle istanze dei "negozianti".</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sto studiando una soluzione che =
potrebbe portare=20
alla eliminazione di tutti questi belin di cancelli.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>DArio </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_008E_01C3EFC7.67E99EC0--