[Cm-roma] Aperitivo in trasferta

Autor: Maria Teresa M
Asunto: [Cm-roma] Aperitivo in trasferta

ho "scoperto" critical mass e spero di unirmi anche io la prossimo giro
(putroppo nei mesi scorsi ero sempre fuori per lavoro).

io ho comprato due splendide guide - che forse gia' conoscete - della
ediciclo editore treni&bici Lazio - nord e sud - e sono impaziente di
usarle... quindi mi unisco con piacere! fammi sapere

a presto maria teresa