[Cm-roma] milano- nescional mass

Autor: giacomo il samurai
Asunto: [Cm-roma] milano- nescional mass

------=_NextPart_000_ef6_4cc7_2846

ricordate il piscione?? .. la CM milanese ... allora si comincia!

che notte quella notte...a pensarci mi sento le ossa rotte.....

>From: oggei <oggei@???>
>To: giacomo il samurai <rercobra@???>
>Subject: nescional mass
>Date: Wed, 04 Feb 2004 04:43:26 +0100
>
>ciao, sono l'amico dei 10 kg di patate nonche' del piscione del 6/12 :PP
>
>sbirciando la lista romana ho visto diversi riferimenti alla massa
>nazionale del 30/4, ecco pero' qui, complici forse le nebbie, non si e'
>sentito praticamente niente.
>
>Ne sai qualcosa di piu' ? cosi' informo lu amicu polentonu, e non
>escludo anche possibilita' di partecipazione per le eventuali necessita'
> [...]

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1

------=_NextPart_000_ef6_4cc7_2846

------=_NextPart_000_ef6_4cc7_2846--