[Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti
Se pensi che che guerriglia marketing e l'illegal art show esistano perche'
vogliamo farci assumere dall'Adidas a questo punto vuol dire che sei di
COCCIO. Se vuoi testare il mio purismo fino a farmi dire che disprezzo i
lavoratori materiali o immateriali dipendenti di multinazionali mi dispiace
ma non ti seguiro'. A questo punto visto che da alcune mail mi sembra di
capire di non essere l'unico ad averne abbastanza io la chiuderei qui.

federico