[Cm-roma] campagna pubblicitaria CM+ CM NAZIONALE??

Author: giacomo il samurai
Subject: [Cm-roma] campagna pubblicitaria CM+ CM NAZIONALE??
avanti potrebbe essere una buona occasione.... .. io opterei per magliette
spillette e adesivi a miliardi..

magari imma si possono stampare adesivi in bicolor ... luca forse è arrivato
il momento di stampare quelli in giallo e nero?..

a voi due dell'agenzia .. se potete farli a gratis bhè non potremmo chiedere
di meglio.. ma capisco che solo io posso fare la moltiplicazione di cibo e
altre cose..(sai sono un po come neo)(mastrolindo)(gesù cristo) (rocco
siffredi ..) se semo capiti...

critici cazzo aspettate.. la prossima critical mass è vicina..

PS
mi chiedono cosa fare il 30 marzo... si organzza questa CM NAZIONALE????? da
parte mia io mi sbatto volentieri!! so che anche cazzo sapone lo farebbe...
l'amazzone da la sua disponibilità in disegni e quanto di coreografico possa
fare..allora comincio nell'avvisare tuttu? rent il GICA che fa? qualcuno
sente mefisto per materiale? ..

                                 " troppo in basso pe fighetti troppo in
alto pe le merde"

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo