[Cm-milano] CICLOEUROMAYDAY - BARCELLONA || MILANO

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] CICLOEUROMAYDAY - BARCELLONA || MILANO
--colonna sonora--
a las barricadas
--luogo--
smokerz @ deposito bulk

che non fosse una reunia come tutte le altre l'ho capito arrivando nei
pressi del bulk crocchietti di compagnume nervosamente scalpitante nei
pressi ripassa
interventi pronti da mesi...un po' come quando hai un'esame che ti
interessa...e speri che ti facciano
quella domanda e che il cervello inizi a collegarsi armoniosamente con la
bocca, che poi si
sa' che e' proprio li' che si forma il pensiero...

entro...mi sento gia' in trappola, solo una porta, per entrare e per
uscire...eh va beh mi siedo e prendo pure appunti, so gia' che non diro' un
beato
cazzo (scusate la prosa...)

va buo' arriviamo al punto che mi son gia' annoiato da solo :)
si parte belli tronfi due interventi di storicizzazione della mayday...dal
2001 al 2003
compreso, sull'an(n)o scorso piccola citazione sull'apertura della
parade...al nome criticalmass
mi eccito(non e' vero ma tanto non c'eravate) - citazioni + eccitazioni

fumagalli propone la creazione di quello che un po' timidamente chiama il
contropotere precario
non solo ribellismo(le parole che girano sono euromayday il precariato si
ribella) ma creazione di un contropotere
mediante blocchi al consumo, alla produzione, al flusso di merci e
persone...della serie...ce ne per tutti...

gli strikerz di rrrrrrrroma propongono una carta comune dei diritti del
precariato...accesso alle risorse, al reddito, al credito ai saperi...
accessi...sostanzialmente :) e il dispiegamento ogni mercoledi dal 18
febbraio di scioperi del biglietto...quindi chi si aggirera' per la capitale
in quel periodo e di mercoledi' faccia sapere

alla cub invece i picchetti per bloccare le catene commerciali aperte il
primo di maggio non bastano (altra proposta girata in assemblea) vorrebbe
chiamare
allo sciopero...bah a mio avviso non si puo' fa' catene commerciali = nuova
precarizzazione = lavoratori non garantiti = col cazzo che sciopero che non
lavoro da mesi...cmq bona vediamo

casarini promette calate della gente del nordest...poi non dico piu' niente
pero' :)

insomma taglio qua che mi stanno gia' sgamando che sto facendo i cazzi
miei...
un proliferare di retoriche sull'attraversamento dei territori...
alcuni possibili scenari...
corteone grosso grosso grosso...
con azioni a latere, microcortei che dalla periferia arrivano verso il
centro
un mega super strafico sabba finale
riunioni da qui al primo maggio, relazionamento delle varie azioni
un totale figherrimo

va beh

sara' MAYDAYMAYDAY --- se non ora quando ---