[Cm-crew] Uscita con la sezione martesana Domenica 8 Feb

Author: s fiori
Subject: [Cm-crew] Uscita con la sezione martesana Domenica 8 Feb
--0-1504549963-1075835223=:85336

Ciao!
Consultando il link "martesana" del sito, ho letto che ci si ritrova ogni seconda domenica del mese alle 14:00 con partenza prevista per le 14:30. L'unica dato che mi ha fatto un po' pensare è la data indicata, ossia domenica 9 febbraio. E' una svista oppure si rifà ad un'uscita dell'anno scorso dal momento che questa domenica sarà l'8? Confermate ad ogni modo l'uscita di domenica prossima? Se sì in che punto ci si ritroverà?

A presto!

--0-1504549963-1075835223=:85336

<DIV>
<DIV>Ciao! </DIV>
<DIV>Consultando il link "martesana" del sito, ho letto che ci si ritrova ogni seconda domenica del mese alle 14:00 con partenza prevista per le 14:30. L'unica dato che mi ha fatto un po' pensare è&nbsp;la data indicata, ossia domenica 9 febbraio. E' una svista oppure si rifà ad un'uscita dell'anno scorso dal momento che questa domenica sarà l'8? Confermate ad ogni modo l'uscita di domenica prossima? Se sì&nbsp;in che punto ci si ritroverà?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1504549963-1075835223=:85336--