[Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti

Author: Federico Primosig
Subject: [Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti
Capisco che il progetto possa sembrare ambiguo: esso nasce dallo sforzo di
tentare di immaginare un opzione di lotta che possa essere efficace a
partire dalla presa d'atto che molte delle strade finora praticate stanno
mostrando la corda (non credo che cm sia fra queste). E' comprensibile
quindi che il nostro tentativo di muoversi al di fuori di linguaggi gia
codificati e assimilati possa prestarsi a non essere immediatamente compreso
(non credere che su questi temi non ci sia anche un dibattito interno) ma la
nostra speranza è che possa anche suscitare entusiasmi.

Voci su di noi non ne conosciamo, se vuoi informaci di che si tratta e
vediamo, se si limitano al flash mob ti faccio notare che sempre su questa
lista ho gia' detto che con il flash mob non c'entravamo e non c'entriamo un
cazzo, qualcuno di noi è andato al primo (così come molti di cm) e abbiamo
solo segnalato l'evento sul nostro sito. Nonostante ciò all'epoca ci
prendemmo una vagonata di insulti sul web solo perchè qualcuno aveva capito
che l'avevamo organizzato noi.
La cosa che tuttora mi deprime è che basta non essere conosciuti da
qualcuno per suscittare sospetti e che non una parola è stata spesa
sull'illegal art show. Sarebbe forse stato più interessante sapere cosa se
ne pensa su questa lista.

Federico