[Animate] inviti e mostre

Author: sciatto
Subject: [Animate] inviti e mostre
ho mandato una mail al molino di lugano e a lokarno autogestita che ci invitano
anche là.
lugano ancora non risponde e locarno invece propone 11-14 marzo, che poi
potrebbe essere unito all'altro credo...
insomma dobbiamo parlare di queste mostre.
e dei soldi che dobbiamo chiedere per pagarci le spese direi...
e poi mi pare molto bella come cosa. una buonissima occasione per i nostri
progetti...
dobbiamo fare una riunione allargata e vedere in rete chi si unisce. e tutte le
idee sulle serigrafie come si concretizzano. potremmo fare veramente una cosa
speciale...

spero di riuscire ad esserci stasera...

vi abbraccio tutt*

_vlr