[Cm-milano] segnaletica intelligente...

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] segnaletica intelligente...
--=-/1uxhegFQp8CbNbdFZyz

Il mar, 2004-02-03 alle 13:26, Adriana Marafioti ha scritto:
> Dal quotidiano delle buone notizie:
>=20
> Chi percorre la Statale Paullese tra Milano e Cremona, immettendosi sulla=

=20
> provinciale che porta a Palazzo Pignano (Cremona) si potra' imbattere nel=

=20
> primo cartello stradale intelligente.
> E' posto poco dopo il Municipio, sul lato destro della strada, ed e' dota=

to=20
> di una faccina che, sorridendo o imbronciandosi, avvisa se si sta superan=

do=20
> il limite di velocita' (50Km/h).

Mi pare che anche alcuni cazzilli sul ponte della ghisolfa facciano
quella mossa (tra l'altro, la campagna: "adotta un tranviere a distanza,
fatti uno sparino sulla ghisolfa dopo le 22" durante le ultime cm ha
fatto il botto).Certo che se invece di mettere ste minchiate
fotografassero la targa sarebbe forse meglio :)

cya
--=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d

--=-/1uxhegFQp8CbNbdFZyz

--=-/1uxhegFQp8CbNbdFZyz--