[Cm-roma] chiedo venia....

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: apelo
題目: [Cm-roma] chiedo venia....
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_000C_01C3E9FD.F5AC3FD0

Gufo scusa ma venerdi' mattina ho avuto 1 contrattempo ke mi ha =
trattenuto x tutto il giorno, ironia del destino ho rimediato il giorno =
della cm 1 motore di 1 500 vecchia x la mia 500mobile del '70, ke uso =
tra l'altro x andare alla metro e fuori roma e pago 80 euri l'anno di =
assicurazione tie', e quindi ho passato gli ultimi 3 giorni a lavorarci =
sopra... se avessi avuto 1 cellulare t'avrei avvertito, ma non sono =
cos=EC tecnomediatico, spero comunque ke la mia assenza ve sia =
arisultata gradita!! comunque mi rifaro', magari con una uanauik o alla =
prossima cm!!

SOLO CON LA BICI FRENI CATENE E CORONE SONO SINONIMO DI LIBERTA'......

------=_NextPart_000_000C_01C3E9FD.F5AC3FD0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Gufo scusa ma venerdi' mattina ho avuto =
1=20
contrattempo ke&nbsp; mi ha trattenuto x tutto il giorno, ironia del =
destino ho=20
rimediato il giorno della cm 1 motore di 1 500 vecchia x la mia =
500mobile del=20
'70, ke uso tra l'altro&nbsp;x andare alla metro e fuori roma&nbsp;e =
pago 80=20
euri l'anno di assicurazione tie', e quindi ho passato gli ultimi 3 =
giorni a=20
lavorarci sopra... se avessi avuto 1 cellulare t'avrei avvertito, ma non =
sono=20
cos=EC tecnomediatico, spero comunque ke la mia assenza ve sia =
arisultata=20
gradita!! comunque mi rifaro', magari con una uanauik o alla prossima=20
cm!!</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>SOLO CON LA BICI FRENI CATENE E CORONE =
SONO=20
SINONIMO DI LIBERTA'......</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000C_01C3E9FD.F5AC3FD0--