[Cm-roma] bella!

Author: margherita franceschi
Subject: [Cm-roma] bella!
--0-1774785406-1075757768=:69433

sono appena entrata nella mailing list..che caos!!
ho aperto la mia casella di posta e c'erano 36 messaggi nuovi!è bello vedere che siamo tanti...
concordo con..in realtà non mi ricordo neanche più chi l'aveva detto ,comunque concordo con il velocizzarci un pò:io sto sempre a fare su è giù... vado davanti a dire di rallentare e torno dietro ea dire di velocizzarsi..bisogna essere compatti!!
inoltre propongo più colori, più stranezze più allegria!
grazie tanto per le mele e il vinello!
mi è piaciuta l'ltima cm,ci vediamo il 13 ciao a presto,margherita.