[Cm-roma] Aperitivo in trasferta

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Aperitivo in trasferta
>bell'atto di festa. non abbiamo disturbato niuno, me pare, e le ggenti
>sorridevano.
>
>a proposito di stazioni e treni ho uno nuovo progetto: ho comprato il metrebus
>lazio (fascia A e B, s'ariva fino a bracciano, tivoli, fiumicino
>ecc), prendo la bici e me ne vado a fare passeggiate nei posti sopra
>indicati. Salgo e scendo dal treno con la bici smontata (facile, visto che
>non ho freni e kuindi smonto le ruote e basta; affianco le ruote al telaio e
>faccio finta di avere un bagaglio). Il progetto sarebbe quello di far vedere uno
> [...]

Aperitivo in trasferta? Arrivo!!!!!

(sabato o domenica, pero').
Questa idea mi ricorda i finesettimana al lago . . . troglociclisti, rispondete al richiamo!

cicloveg

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-) Lo Staff di Interfree