[Cm-roma] a volte ritorno( loux)

Author: giacomo il samurai
Subject: [Cm-roma] a volte ritorno( loux)
dopo una lunga assenza ( 4 giorni) sono di nuovo davanti al pc. bene.!!

vogliamo rispondere alla formosa chiara)? non è necessario ...preferisco
dire le zozzerie in pvt!

poi.. voglio parlare della CM .. complimenti a tuttu .. colorata festosa e
poi.... tante faccie nuove!!..

l'amazzone è sempre la numero uno.. muso a muso con l'autoctono!! nella
comune tu avrai il ruolo di comandante dell'esercito
ciclistico!..complimenti allo spingitore di frutta a vino... ma
l'allenamento carrello non basta .. il 10 marzo la prima gara .. la prima
vittoria dedicata a tuttu voi! ma soprattuttu al mio fratello critico!

si poteva fare di meglio ...!!! viva berlusconi!!!!

di tante cose voglio parlarvi .. tanti progetti nella testa dei critici ..
davanti a un bel piatto di melanzane profuamate!! ..... ieri sentivo che il
30 marzo si voleva organizzare questa CM NAZIONALE.. quanti di voi ne sono a
conoscenza? quanti sono disposti a sbattersi ? .. quanti siete quanti siamo
quanti saremo? ma poi .. ? mi spiace non aver letto tutte le e-mail che
avete postato! .. .-.....!!

venerdi si va a vedere un casale.. .. giuso tranese contattatemi!! chiara
telefonami!

paolo belino quanto costa dal tuo amico la sabbiatura??

a presto e

ps..

+ casali per amore

- paranoie cor terrore

la solita cazzata!!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/