[Cm-roma] R: [Cm-roma] venerdì...

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] venerdì...
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C3E984.725EDBC0

bell'atto di festa. non abbiamo disturbato niuno, me pare, e le ggenti
sorridevano.=20

a proposito di stazioni e treni ho uno nuovo progetto: ho comprato il
metrebus lazio (fascia A e B, s'ariva fino a bracciano, tivoli, =
fiumicino
ecc), prendo la bici e me ne vado a fare passeggiate nei posti sopra
indicati. Salgo e scendo dal treno con la bici smontata (facile, visto =
che
non ho freni e kuindi smonto le ruote e basta; affianco le ruote al =
telaio e
faccio finta di avere un bagaglio). Il progetto sarebbe quello di far =
vedere
uno -me- che fa cosi', magari salta in mente a qualcun altro. Inoltre a
Tivoli si prendono ottimi aperitivi, se qualcuno vuole farsi un =
bicchiere di
vino in trasferta me lo dica. A fiumicino peraltro c'e' una friggitoria
popolare che me pare tanto la snia... quattro soldi, e i gestori sono =
uno
spettacolo che manco Pasolini...