[Lecce-sf] Fw: Re:[antiamericanisti] Questioni irrisolte

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Fw: Re:[antiamericanisti] Questioni irrisolte
Salve Rosario,
ti scrivo in qualità di amministratore di lista.
La mail di cui parli non è mai passata su forumlecce@???

Non vedo perchè tu debba scrivere qualcosa per commentare qualcosa altro di
cui la lista non ha contezza e non conosce gli antefatti.

In genere non è una pratica opportuna quella di inoltrare e-mail di
commenti, provenienti da altre liste, estrapolandole al di fuori dai
contesti in cui sono apparse.

Un saluto.
Alessandro