[Cm-roma] Forse becchiamo Girola

Author: Polaretto
Subject: [Cm-roma] Forse becchiamo Girola
Claudia said at =D2[Cm-roma] ommioddio...questa_=E8_proprio_grossa...=D3.
[20/Jan/2004 21:10]

Ve lo ricordate sto Girola, no? Vi ricordate anche che ci sono stati vari
tentativi
di rintracciare il suo indirizzo di posta elettronica ma senza esiti
positivi, vero?

Beh, io ho trovato questa paginetta che forse potrebbe aiutare chi =E9
interessato nella ricerca:

http://mesa.rrzn.uni-hannover.de/

E' un meta-motore di ricerca sperimentale per trovare l'indirizzo di una
persona, dati nome e cognome. Non posso garantire assolutamente sulla sua
efficacia poich=E9 l'ho provato una sola volta, ma sembra che funzioni.
Per chi avesse volglia di perderci un po' di tempo la pagina =E9 l=EC; buona
ricerca!

Saluti&Bici,
Polaretto