[Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Luca
Betreff: [Cm-roma] illegal art show - chiamata alle arti
E' a questo giro, Signor Guerrilla Marketing, a chi faremo
pubblicit=E0=
gratis? per me potete pure andare affanculo.
perch=E8 disturbare il si=
tuazionismo? perch=E8 lamentarsi tanto di
quei luoghi sociali asfittici=
, come li chiamate voi, se puoi =E8
proprio li in mezzo che volete star=
e? o meglio entrare. In fin
dei conti mi sembra che utilizzare strategi=
e di questo tipo si
possa tranquillamente tradurre con l'utilizzo di nu=
ovi canali per
comunicare con un target, o attraverso un target, solita=
mente
refrattario alla pubblicit=E0 (forse per questo pi=F9 credibile).=
sta
cosa non mi piace mica.

io, mi sa che non ci vado.
salute=0D
=

bust.

Questo =C3=A8 l'appello per il primo illegal art show ro=
mano,
azione che nasce
> evidentemente dallo stesso spirito che anima =

critical mass.
Lo si sta
> organizzando di venerd=C3=AC anche perch=C3=

=A8 pensiamo che
sarebbe bello se fosse
> attraversato da un po di "a=

rte ciclistica".

> Chiamata alle arti
>
> Roma, Venerdi - 20 fe=

bbraio
> Stazione Metro Cipro (Linea A)
> orario: 16.00-20.00
> Illega=

l Art Show

> L'Illegal Art Show e' un'azione di risignificazione de=

llo spazio
urbano
> attraverso un gesto creativo di fruizione attiva d=

ella
metropoli.

> L'illegal art show ha lo scopo di influire nel =

flusso
spazio-temporale della
> metropoli che scorre ininterrottamente=

sempre uguale a se
stesso.
> L'Illegal Art Show e' un momento utopico=

di riappropriazione
dello spazio
> urbano, soprattutto di quelle aree=

di attraversamento tra il
non-luogo di
> lavoro e il non-luogo di con=

sumo, spazi dove i rapporti
sociali diventano
> impossibili e la noia =

regna sovrana.

> Tutti sono invitati a partecipare portando con se =

le proprie
opere d'ingegno
> e i propri corpi con dipinti, installazio=

ni, sculture,
performance etc.

> L'Illegal Art Show esplode fuori=

dai luoghi asfittici
tradizionalmente
> deputati all'esibizione, fuor=

i da musei e gallerie che sempre
piu'
> somigliano a cimiteri, e come =

obiettivo quello di recuperare
il ruolo
> conflittuale dell'arte rispe=

tto al consumo ed esplorare nuovi
modelli di
> fruizione.
>
> L'Il=

legal Art Show sceglie un luogo della metropoli, in cui
una serie
> vi=

rtualmente infinita di partecipanti puo' confondersi la
propria identit=
a'
> ibrida di fruitore ed artista, senza discriminanti sulle "forme" =0D

=
delle
> produzioni artistiche.
>
> L'Illegal Art Show e' un opera d'=