[Cm-milano] la bici e' povera

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] la bici e' povera
La
bici
e'
povera.
allora?
Diavolo di un diavolo di tasmania!
Io domani mattina alle dieci me ne torno al mio posto di lavoro ( in un giorno festivo, depravazione!).
C'e' UNA SPECIE DI INIZIATIVA : Si chiama : Universita' aperte alla citta' e la gente verra' a visitare la Statale.
Io saro' li con pochi altri dal mio sindacato, le Rappresentanze di Base,a distribuire ai visitatori della magnifica Ca' Granda .....le fotocopie degli statini dei nostri stipendi , ovviamente tutte molto al di sotto dei mille euro.......che ci meditino un attimo ( ci credo poco, ma lo faccio lo stesso).
La bici e' povera
e allora? non c'e' mica da vergognarsi, ma da incazzarsi si!
Venite con noi domani in via Festa del Perdono .....Io starei molto volentieri ....a dormire, orchidea!

Buona serata

Adriana/Adriatica_chi_me_l'ha _fatto_fa'?