[Cm-roma] per pedalino

Author: rent
Subject: [Cm-roma] per pedalino
"med" <assunta@???> wrote in
news:mailman.1075469347.9036.cm-roma@???:

> cara, cara, cara Mepesaerculo....
> in questo mondo d'atleti solo tu mi capisci!!!!

ma che atleta.... vado in bici solo perche' non esiste il
teletrasporto...ma quando arriva la accanno subito....

> eddaje!!!! cerca de venì, sennò poi tocca dirti che ci sei mancato!!!
> ;)))))

la mia vita di
organizzatore/intrattenitore/eventi/centro/mondano/socioculturali/
mi obbliga, dopo il lavoro, a tornare alla base per le 22.. magari vi cerco
sulla via del ritorno...

cia'
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**