[Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] R: Cm-milano digest, Vol 1 #841 - 7 msgs
ieri vista la bella arietta tersa e il vento di maestrale mi ero deciso a=
venire
in massa, ma alla fine mi sono imbonzito davanti alla tv. Su Rai=
Uno c'era "Il
Miglio Verde", il film pi=F9 buonista dai tempi di Marcell=
ino Pane e Vino.
Bellissimo! Ora mi sento molto pi=F9 buono. E rileggend=
o il thread generato dal
nostro cenasta Alessandro mi sembra impossibile=
che al mondo ci sia gente cos=EC
cattiva e insensibile come noialtri: q=
uesto alessandro voleva girare delle scene
romantiche d'ammmore, gente c=
he si bacia e limona in bicicletta nella notte e
noi tutti gi=F9 a dargl=
i adosso e fargli le pulci sul tipo di posta elettronica
che usa... Cat=
tivi cattivi cattivi!

questa di respingere la gente che vuole venire a=
lla massa sta diventando
un'abitudine abbastanza diffusa su questa lista=
. si =E8 persa la voglia di fare
proseliti, che non vuol dire vendere il=
culo, ma vuol dire tirare in mezzo gente
anche diversa. c'=E8 chi dice =
sempre "non mi interssa fare proseliti". io dico che
se non ci interessa=
pi=F9 fare proseliti vuol dire che siamo diventati una gang,
non un gru=
ppo politico (vi ricordate agli albori i pippotti che non ci siamo
fatti=
sul fatto di essere o non essere un gruppo piolitico, seppure sui
gener=
is). Secondo me la politica vuol dire tirare in mezzo gli altri sulle
pr=
oprie idee. le gang sono invece solo una questione di appartenenza, un di=
re io
sono io e tu sei tu e stattene alla larga da me. E poi una massa =
che non cresce
=E8 una massa noiosa.

Spero tanto che alla massa di p=
rimavera tornino a farsi vedere facce un po'
nuove, tamarri, fighetti, s=
ciure con bambini, travet, donzelle e donnacce,
asiatici, africani, spet=
tatori di lucignolo, cineasti romantici, taxisti,
tramvieri, leghisti, t=
ecnociclisti con le ginocchiere...

pace e bene